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Segreteria

L'ufficio segreteria si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali

Tipo organizzazione

Ufficio

Competenze

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale.
Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri.
Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali.

Dipende da

Responsabile

Componenti

Ulteriori informazioni

Sede principale

Sede Municipio Carpegna

Piazza Conti, 1, 61021

Contatti

Protocollo e Archivio

Argomenti:

Pagina aggiornata il 27 settembre 2024

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