Descrizione
BANDO per l’erogazione di sovvenzioni straordinarie a fondo perduto a sostegno di operatori economici individuati in piccole e micro imprese al fine di fronteggiare le difficoltà correlate all'epidemia da COVID19, secondo l'indirizzo del DPCM 24 settembre 2020.
Ai sensi della vigente normativa si definisce micro impresa l’impresa che ha meno di 10 occupati e un fatturato annuo oppure un totale di bilancio annuo non superiore a 2 milioni di euro - si definisce piccola impresa l’impresa che ha meno di 50 occupati, e un fatturato annuo oppure un totale di bilancio annuo non superiore a 10 milioni di euro che esercitano un’attività commerciale o artigianale che ne faranno richiesta e soddisfino le condizioni di cui al presente bando.
L'importo complessivo dei fondi messi a disposizione con il presente Avviso è pari a € 22.072,00 a valere sulla quota della terza annualità di cui al DPCM sopra citato.
L’istanza deve essere inviata a mezzo pec all’indirizzo del Comune di Carpegna comune.carpegna@emarche.it oppure tramite Raccomandata AR all’indirizzo Comune di Carpegna – Piazza Conti 18 Cap. 61021 (Pu), oppure direttamente al Protocollo del Comune di Carpegna, e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 29/11/2024